Seguici su

Slitte

Slittino naturale, Patrick Pigneter e Florian Clara: “Diamo ancora filo da torcere ai giovani”

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento con SpeedOnIce2U, il programma a cura di Sport2U, in collaborazione con OA Sport, dedicato alla velocità sul ghiaccio. Ospite in trasmissione, la coppia della Nazionale italiana di slittino su pista naturale formata da Patrick Pigneter e Florian Clara.

Il loro è un sodalizio che perdura ormai da moltissimi anni, come molti sono i loro traguardi raggiunti durante la loro carriera da professionisti del doppio: “Abbiamo vinto tanto – commentano – gareggiamo insieme da 15 anni: per quattro volte abbiamo vinto i Campionati Mondiali, undici volte la Coppa del Mondo. Speriamo di vincere ancora e tanto. Tante gare sono andate bene e siamo sempre lì al top. Siamo fieri di questa prestazione, nonostante l’età e il nostro essere trentenni, riusciamo a dare filo da torcere ai giovani”.

Patrick e Florian si raccontano ai microfoni della nostra redazione, ricordando anche il loro avvicinamento al mondo dello slittino. Un percorso fatto di grandi soddisfazioni, che vi proponiamo di seguito nella video-intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A PATRICK PIGNETER E FLORIAN CLARA 


[sc name=”banner-dirette-live”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *