Slittino, Dominik Fischnaller: “Sono davvero soddisfatto della mia prestazione, continuiamo a tenere duro”

Dominik Fischnaller si riscatta prontamente dopo il passo falso di Koenigsee e torna sul podio, chiudendo al terzo posto l’ottavo evento individuale stagionale della Coppa del Mondo 2020-2021 di slittino. Il 27enne nativo di Bressanone ha così portato a casa il quarto piazzamento sul podio stagionale nel circuito maggiore, raccogliendo inoltre una medaglia di bronzo continentale.

La competizione odierna, andata in scena sulla pista di Sigulda, in Lettonia, era valevole anche come Campionato Europeo 2021 .”Sono veramente soddisfatto della mia prestazione, arriviamo da un periodo difficile per la situazione che stiamo vivendo tutti, per cui continuiamo a tenere duro, ha dichiarato l’azzurro al sito federale dopo il suo buon risultato. Appuntamento domani alle ore 13.50 per il Team Relay, in cui l’Italia (anche grazie all’apporto di Dominik Fischnaller nel singolo maschile) andrà a caccia di un posto sul podio.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket femminile, Serie A1 2020-2021: la Reyer Venezia vince facilmente anche contro Costa Masnaga, San Martino di Lupari supera Sassari

Volley, SuperLega: Piacenza batte in rimonta Vibo Valentia. Russell trascinatore