Sci alpino, Valentina Cillara Rossi termina la stagione: troppo dolore al ginocchio

Valentina Cillara Rossi ha comunicato che la sua stagione è finita con largo anticipo. La sciatrice ligure ha annunciato sul suo profilo Instagram la propria decisione, dovuta al male al ginocchio che si portava dietro da troppi mesi.

La 26enne è molto amareggiata: “Ho provato ogni gara a tenere duro ma forse non è stata la scelta giusta. Dopo un ulteriore visita ieri rientro ai box per 4 lunghi mesi a causa di un forte edema dell’osso e una fissurazione della cartilagine che rischiano solo di peggiorare. Non vedo l’ora di tornare a star bene, a a sorridere di nuovo come in questa foto ,per ora è l’unica cosa che mi interessa“.

Valentina Cillara Rossi ha partecipato ai cinque giganti stagionali di Coppa del Mondo, non riuscendo mai a qualificarsi alla seconda manche anche a causa dei suoi problemi fisici. In carriera non ha mai ottenuto punti nel massimo circuito itinerante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ValentinaCillara (@valecillararossi)

Foto: FISI Pentaphoto

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coppa del Mondo sci alpino 2021 Valentina Cillara Rossi

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Mondiale 2021: come si chiameranno le monoposto? Tutti i nomi, da Ferrari a Mercedes

Boxe, Canelo Alvarez torna subito sul ring: difenderà il titolo mondiale contro il carneade Avni Yildirim