Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, slalom Zagabria: quando gareggiano gli uomini? Data, programma, orari, tv

Pubblicato

il

Dopo le donne, ora tocca agli uomini a Zagabria! Dopo la gara di domenica, infatti, si replica sulla pista croata, per lo slalom maschile valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021.  Il pendio croato, quindi, sarà di nuovo scenario di una prova tra i pali stretti sulla pista denominata Crveni Spust che sovrasta la capitale.

Mercoledì 6 gennaio, quindi, toccherà agli uomini per un appuntamento ormai tradizionale per dare il via al nuovo anno, nel quale non manca mai lo spettacolo. Chi sarà il vincitore dello slalom di Zagabria? Un anno fa il successo andò a Clement Noel (che vuole un pronto riscatto dopo un avvio di stagione non trascendentale) davanti a Ramon Zenhaeusern ed al nostro Alex Vinatzer che cerca conferme dopo quanto fatto vedere a Madonna di Campiglio.

IN TV – Lo slalom maschile di Zagabria sarà trasmesso in diretta su Eurosport e RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per non perdere nemmeno un istante della gara croata.

PROGRAMMA CDM SCI ALPINO 2020-2021

Mercoledì 6 gennaio

Ore 12.15 prima manche slalom

Ore 15.30 seconda manche slalom

[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *