Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Lara Della Mea splendida seconda nello slalom di Gstaad di Coppa Europa, beffata da Andreja Slokar

Pubblicato

il

Andreja Slokar si è aggiudicata il secondo slalom di Gstaad-Saanenland (Svizzera) valevole per la Coppa Europa di sci alpino 2020-2021, ma che beffa per la nostra Lara Della Mea! La tarvisiana, infatti, chiude alle spalle della slovena per appena 5 centesimi, sfiorando davvero il successo sulla pista elvetica. Completa il podio, a 21 centesimi, la svedese Emelie Wikstroem, che apre un filotto di connazionali, ben cinque totali nelle prime nove posizioni.

Quarta, infatti, è Moa Bostroem Mussener a 25 centesimi, quindi quinta Sara Rask a 26 centesimi, davanti alla croata Zrinka Ljutic a 45. Settima la nostra Roberta Midali a 46 centesimi, dopo aver rimontato ben 9 posizioni nella seconda discesa, quindi ottava la svedese Liv Ceder a 66 e nona la connazionale Hanna Aronsson Elfman a 73. Decima l’austriaca Lisa Hoerhager a 74.

Le altre italiane: ventesima Anita Gulli a 1.62, ventiduesima Vivien Insam a 1.82, quindi oltre la trentesima posizione Carlotta Saracco a 6.45, Vera Tschutschenthaler a 6.64 e Celina Haller a 7.69. Sono uscite nella seconda manche Petra Unterholzner e Serena Viviani. Non ha completato la prima manche, invece, Martina Perruchon.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *