Sci Alpino, i convocati dell’Italia per i due slalom di Flachau. Alex Vinatzer guida la truppa azzurra

Su Fisi.org sono stati rivelati, pochi minuti fa, i nomi degli sciatori italiani che prenderanno parte, durante questo weekend, ai due slalom di Flachau. Ricordiamo, innanzitutto, che la cittadina austriaca, già sede delle gare femminili nello scorso weekend, ha preso il posto della tappa di Wengen, annullata a causa del Covid, la quale inizialmente era stata spostata a Kitzbuhel, ma anche questa sede è stata dichiarata inagibile per via di un focolaio della variante inglese del virus.

Ad ogni modo, tra gli azzurri che gareggeranno a Flachau troviamo, innanzitutto, Manfred Moelgg, migliore degli italiani nell’ultimo slalom disputato ad Adelboden, e Alex Vinatzer, la punta principale della spedizione tricolore. Oltre a loro, scenderanno in pista anche Federico Liberatore, Stefano gross, Tommaso Sala, Giuliano Razzoli, Simon Maurberger, Riccardo Tonetti e Hans Vaccari.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dakar 2021, Sam Sunderland vince la tappa. Kevin Benavides assapora il successo finale, Brabec attardato

Australian Open 2021, Andy Murray positivo al Covid-19: Slam a rischio per lo scozzese