Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, doppietta britannica nello slalom della Val Cenis di Coppa Europa, bene Kastlunger 4° e Vaccari 6°

Pubblicato

il

Doppietta britannica nel secondo slalom della Val Cenis (Francia) valevole per la Coppa Europa di sci alpino 2020-2021. Billy Major, infatti, ha vinto la gara tra i pali stretti sulle nevi francesi con il tempo complessivo di 1:34.55 distanziando il connazionale Laurie Taylor di 68 centesimi. Assieme a loro sul podio troviamo l’austriaco Dominik Raschner a 1.36, mentre al quarto posto si classifica il primo degli italiani: Tobias Kastlunger, distante 1.50, dopo essere risalito di ben sette gradini nella seconda manche.

Quinto posto per il tedesco David Ketterer a 1.56, mentre è sesto il nostro Hans Vaccari a 1.59, con tre posizioni recuperate nella seconda metà di gara. Settimo l’elvetico Noel Von Gruenigen a 1.73, ottavo l’austriaco Joshua Sturm a 1.77, nono lo statunitense George Steffey a 1.82, quindi è decimo lo svizzero Lars Kuonen a 1.99.

Gli altri italiani: ventunesimo Matteo Bendotti a 2.71, venticinquesimo Matteo Canins a 3.26, quarantatreesimo Giovanni Zazzaro a 5.71, mentre non hanno concluso la prova Riccardo Allegrini e Pietro Canzio.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *