Sci alpino, Dominik Paris: “Con questa luce ora ho dei limiti, prima non avevo paura”

Dominik Paris non riesce a bissare il podio nella seconda discesa di Kitzbuehel, in Austria, andata in scena oggi e valida per la Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021: l’azzurro, terzo venerdì, deve accontentarsi della settima posizione a 1″18 dall’elvetico Beat Feuz.

Così l’azzurro ai microfoni della FISI: “Non ho sciato bene direi, forse non ho trovato la scioltezza dall’inizio e poi sotto non ho più sciato bene, penso di aver perso abbastanza sotto. Ci vuole ancora qualcosa con queste condizioni di luce, come una volta, quando potevo fare di tutto“.

Il momento non era propizio per scendere: “Ora manca ancora un pelino: si vedeva praticamente zero, era buio, faccio ancora fatica con queste condizioni di luce, ma non ci sono scuse. Si deve continuare a lavorare e cercare di migliorare anche in queste condizioni“.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021 Dominik Paris

ultimo aggiornamento: 24-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Sci di fondo, Staffette Lahti in DIRETTA: la Norvegia cala il bis, squalificata la Russia I al maschile

Sci di fondo: dominio Norvegia nella staffetta maschile a Lahti. Bolshunov tenta di aggredire Maeki, Russia I squalificata