Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Schladming 2021: programma, orari, tv, streaming. Il mito della Planai!

Pubblicato

il

LaPresse

Si apre una settimana completamente dedicata ai pali stretti per quanto riguarda la Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021, che prosegue senza soluzioni di continuità puntando sempre più il mirino verso l’assegnazione della Sfera di Cristallo e, soprattutto, verso i Mondiali di febbraio di Cortina d’Ampezzo.

Prima della trasferta di Chamonix (Francia) dove, nel corso del wekeend, si correranno ben due slalom, il Circo Bianco al maschile fa tappa in quel di Schladming (Austria) per la sua celebre gara tra i pali stretti in notturna. Domani, infatti, martedì 26 gennaio, gli specialisti saranno di scena sulla Planai con prima manche fissata per le ore 17.45, mentre la seconda sarà alle ore 20.45. Si apre il tris di gare tecniche per i protagonisti della Coppa del Mondo di sci alpino maschile. Alexis Pinturault vuole chiudere i conti a livello di classifica generale.

IN TV – Lo slalom di Schladming valevole per la Coppa del Mondo sarà trasmesso in diretta su Eurosport e RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2021

Martedì 26 gennaio

Ore 17.45 prima manche slalom Schladming

Ore 20.45 seconda manche slalom Schladming

[sc name=”banner-dirette-live”]
 

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *