Sci alpino, Coppa del Mondo Flachau e Kranjska Gora: orari fine settimana, programma, tv, streaming

Nel weekend del 16-17 gennaio la Coppa del Mondo 2021 di sci alpino sarà grande protagonista con le discipline tecniche. Gli uomini si dovranno cimentare con il doppio slalom di Flachau: la località austriaca si è infatti presa in carico la sostituzione degli eventi di Wengen e poi di Kitzbuehel, dove non si gareggerà a causa di un focolaio di Covid-19. Spazio dunque alla tradizionale prova tra i pali stretti, a cui si aggiunge una replica per rimpiazzare quanto non andrà regolarmente in scena in Svizzera.

Le donne saranno invece chiamate a cimentarsi con il doppio gigante di Kranjska Gora. Le ragazze sono pronte per affrontare la spettacolare pista in Slovenia, dove si gareggerà in sostituzione di Maribor dove non c’era abbastanza neve. L’Italia spera di brillare con Marta Bassino e Federica Brignone, mentre al maschile si punta sul riscatto di Alex Vinatzer dopo due inforcate consecutive.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari delle gare di Flachau e Kranjska Gora nel weekend del 16-17 gennaio. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO COPPA DEL MONDO SCI ALPINO: GARE FLACHAU E KRANJSKA GORA. PROGRAMMA E ORARI

SABATO 16 GENNAIO:

09.30     Slalom maschile a Flachau, prima manche

11.00     Gigante femminile a Kranjska Gora, prima manche

12.30     Slalom maschile a Flachau, seconda manche

14.00     Gigante femminile a Kranjska Gora, seconda manche

DOMENICA 17 GENNAIO:

09.15     Gigante femminile a Kranjska Gora, prima manche

10.30     Slalom maschile a Flachau, prima manche

12.15     Gigante femminile a Kranjska Gora, seconda manche

13.45     Slalom maschile a Flachau, seconda manche

COME VEDERE LE GARE FLACHAU E KRANJSKA GORA IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1.

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go. I canali di Eurosport sono visibili in streaming anche su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (mercoledì 13 gennaio): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

America’s Cup 2021 in tv: come vederla gratis e in chiaro. Programma, streaming, guida RAI e SKY