Sci Alpino, Alex Vinatzer: “Ho sciato di rabbia, era impossibile per me essere ultimo”

Alex Vinatzer, oggi, nello slalom di Chamonix, si è ampiamente rifatto dopo la brutta prestazione di ieri. Lo sciatore azzurro, reduce addirittura da un ultimo posto, ha concluso la prima manche agguantando una buona tredicesima piazza.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Vinatzer dopo la sua prova ai microfoni della RAI: “Ho sciato di rabbia, era impossibile per me essere ultimo ieri. Mi sono preso dei rischi. Ai Mondiali non sto pensando. Oggi cerco solo di fare una bella prestazione per ritrovare un po’ di feeling. Se la pista tiene bene, si può fare. Non ho guardato i distacchi, voglio solo fare una seconda manche all’attacco, come viene viene. Voglio dimostrare a me stesso cosa so fare“.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alex Vinatzer

ultimo aggiornamento: 31-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prada Cup, Pietro Sibello: il “nuovo” tattico di Luna Rossa. Che “triangolo” con Spithill e Bruni: la rivoluzione a bordo

Sci alpino, rinviata la partenza del superG di Garmisch. Fitto banco di nebbia