Seguici su

Rally

Rally, M-Sport annuncia i propri piloti per il WRC 2021

Pubblicato

il

A due settimane dall’inizio del Mondiale Rally 2021, M-Sport ha rivelato i piloti per la stagione. Richard Millener, team principal della formazione inglese ha confermato la presenza del finnico Teemu Suninen ed il britannico Gus Greensmith. Quest’ultimo, a differenza della passata stagione, correrà l’intero campionato dopo le buone prestazioni del 2020.

M-Sport ha reso noto anche la presenza del francese Adrien Fourmaux, pilota che si alternerà al posto di Suninen in alcuni eventi selezionati. Il transalpino rimpiazza il finlandese Esapekka Lappi, scaricato dalla squadra dopo l’ACI Monza Rally, ultimo atto del 2020.

Il britannico Richard Millener ha rilasciato alla stampa: “Il team ha una lunga storia nel supportare i giovani piloti. E’ qualcosa che è sempre stato a cuore. Sappiamo che Suninen è veloce. Per questo abbiamo fatto di tutto per predisporre un programma per lui almeno un programma parziale per lui. Greensmith ha fatto un bel passo avanti nei suoi tempi lo scorso anno. Ora è il momento di un nuovo step. Per quanto riguarda Adrien, siamo stati impressionati da quello che è riuscito a fare l’anno scorso e siamo molto entusiasti di potergli garantire una stagione completa in WRC2, ma anche alcune gare al volante della Ford Fiesta WRC Plus”.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: ACI Monza Rally

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *