Quanto guadagna Ibrahimovic a Sanremo? Cachet da urlo, la furia dei social

Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021, in programma da martedì 2 a sabato 6 marzo. La celeberrima kermesse canora andrà in scena tra poco meno di due mesi e rappresenterà una nuova rinascita dopo il durissimo periodo che abbiamo affrontato. Il calciatore del Milan ha risposto presente al corteggiamento avanzato dagli organizzatori dell’evento musicale più importante dell’anno alle nostre latitudini e sarà sempre sul palco accanto al conduttore Amadeus. Lo svedese, punto di forza della compagine meneghina, sarà una delle attrazioni dell’evento, oltre ovviamente alle canzoni, ai cantanti, alle tante star che saranno protagoniste nei cinque giorni dell’evento.

C’è il rischio che l’attaccante debba saltare Milan-Udinese di Serie A (3 marzo, ore 20.45), a meno che la partita non venga anticipata o posticipata. Ma quanti soldi guadagnerà Zlatan Ibrahimovic per le sue ospitate al Festival di Sanremo 2021? Stando alle prime indiscrezioni si parlerebbe di circa 50.000 euro a serata, dunque un compenso complessivo di circa 250.000 euro. Una cifra di tutto rispetto che ha però generato già diverse polemiche sui social network, perché ritenuta troppo elevata, soprattutto in un momento così difficile a livello economico per tutto il Paese.

QUANTI SOLDI GUADAGNA ZLATAN IBRAHIMOVIC AL FESTIVAL DI SANREMO?

Stando alle prrime indiscrezioni, si parla di circa 50.000 euro a serata, dunque un compenso complessivo di circa 250.000 euro.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket femminile, Serie A1: Schio demolisce Lucca con un roboante 107-53

Basket: Trieste è più squadra, Reggio Emilia battuta nel recupero di Serie A