Seguici su

Sport in tv

Prada Cup oggi: orari 29 gennaio, tv, programma, streaming, differite e repliche

Pubblicato

il

La 36ma edizione della Coppa America di vela si appresta ad entrare finalmente nel vivo stanotte con le prime due regate della semifinale di Prada Cup 2021 tra Luna Rossa Prada Pirelli e American Magic, in programma nella baia di Auckland (in Nuova Zelanda). Italiani e americani si affronteranno in una serie al meglio delle sette gare con l’obiettivo di raggiungere i britannici di Ineos Team UK all’atto conclusivo delle Challenger Series, manifestazione che designerà lo sfidante ufficiale di Emirates Team New Zealand dal 6 marzo nell’America’s Cup 2021.

Le prime due regate della semifinale di Prada Cup tra Luna Rossa e American Magic, in programma a partire dalle ore 3 della notte italiana, verranno trasmesse in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport America’s Cup, mentre la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Rai Play e Sky Go. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta notturna integrale delle regate con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un attimo del percorso di Luna Rossa Prada Pirelli in Coppa America. Di seguito il programma completo della prima giornata della semifinale di Prada Cup 2021:

PROGRAMMA DAY-1 SEMIFINALE PRADA CUP 2021

VENERDÌ 29 GENNAIO

03.00 Gara 1: American Magic vs Luna Rossa (diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno, live streaming su Rai Play e Sky Go)

A seguire Gara 2: Luna Rossa vs American Magic (diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno, live streaming su Rai Play e Sky Go)

Repliche su Sky Sport Uno: 9.00, 14.00

Repliche su Sky Sport America’s Cup: 6.30, 12.00, 16.00, 21.00

Replica su Rai Sport: 10.50

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Press Luna Rossa

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *