Prada Cup, Max Sirena: “Performance della barca e comunicazione a bordo sono migliorate moltissimo”

Quello che ci dà maggiore soddisfazione è la performance della barca e la comunicazione a bordo: sono entrambe migliorate moltissimo“. Max Sirena, skipper di Luna Rossa, si è espresso in questo modo la spettacolare semifinale della Prada Cup: il sonoro 4-0 rifilato ad American Magic ha esaltato il team italiano, meritatemente qualificato alla Finale contro Ineos Uk.

Il leader dell’equipaggio tricolore ha rilasciato questa dichiarazione lampo, facendo i complimenti a tutti i suoi uomini ed evidenziato subito i due punti di forza manifestati nel weekend: il primo è una maggiore manovrabilità e una velocità più elevata dello scafo, la seconda è l’intesa notevolmente cresciuta all’interno della squadra, con un notevole affiatamento tra i timonieri James Spithill e Francesco Bruni.

Foto: Luna Rossa Press

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prada Cup, Francesco Bruni: “Luna Rossa ora va molto più veloce. Vogliamo la rivincita contro Ineos”

Sci alpino, Kristoffersen rinasce e guida lo slalom di Chamonix. Ottimo Gross, 9°! In ripresa Vinatzer