Prada Cup, Max Sirena: “Performance della barca e comunicazione a bordo sono migliorate moltissimo”

Quello che ci dà maggiore soddisfazione è la performance della barca e la comunicazione a bordo: sono entrambe migliorate moltissimo“. Max Sirena, skipper di Luna Rossa, si è espresso in questo modo la spettacolare semifinale della Prada Cup: il sonoro 4-0 rifilato ad American Magic ha esaltato il team italiano, meritatemente qualificato alla Finale contro Ineos Uk.

Il leader dell’equipaggio tricolore ha rilasciato questa dichiarazione lampo, facendo i complimenti a tutti i suoi uomini ed evidenziato subito i due punti di forza manifestati nel weekend: il primo è una maggiore manovrabilità e una velocità più elevata dello scafo, la seconda è l’intesa notevolmente cresciuta all’interno della squadra, con un notevole affiatamento tra i timonieri James Spithill e Francesco Bruni.

Foto: Luna Rossa Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Prada Cup, Francesco Bruni: “Luna Rossa ora va molto più veloce. Vogliamo la rivincita contro Ineos”

Sci alpino, Kristoffersen rinasce e guida lo slalom di Chamonix. Ottimo Gross, 9°! In ripresa Vinatzer