Seguici su

Senza categoria

Prada Cup, Dean Barker: “Ero sicuro che avremmo potuto battere Luna Rossa, ma non è stato così”

Pubblicato

il

Il timoniere di American Magic, Dean Barker, ha espresso tutta la sua amarezza per il pesante 4-0 subito nella semifinale di Prada Cup contro Luna Rossa. Il confronto con James Spithill è stato impietoso con il timoniere dell’equipaggio italiano che ha letteralmente dominato le fasi di partenza. In un’intervista riportata da Nzherald, Barker ha sottolineato che ha creduto fino alla fine di poter conquistare la finale della manifestazione.

Ero sicuro potessimo avere una buona opportunità per battere Luna Rossa oggi, ma non è stato così. Avevamo l’atteggiamento giusto ma non è bastato”.

Il sogno chiamato America’s Cup per Dean Barker è naufragato senza sussulti e per lui è giunto anche il momento di pensare al futuro: “Ci vorrà del tempo per riflettere su tutto questo e per decidere esattamente quale sia la cosa giusta da fare. L’America’s Cup non sarà mai fuori dalla mia vita ma non posso davvero dire cosa riserva il futuro in questo momento. Ho quattro figli e una moglie che sono stati incredibilmente di supporto nel corso degli ultimi anni e ho davvero bisogno di dedicare del tempo anche in loro. Voglio davvero essere un buon papà, oltre a competere, quindi vedremo cosa succederà“.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Luna Rossa Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *