Seguici su

Senza categoria

Prada Cup, American Magic frustrata dall’andamento della competizione

Pubblicato

il

I primi due giorni di regate della Prada Cup sono andati in archivio. Ineos Uk, Luna Rossa ed American Magic si stanno dando battaglia nelle acque di Auckland per poter poi sfidare l’Emirates Team New Zealand nella prossima edizione dell’America’s Cup. Questa notte l’imbarcazione italiana si è finalmente sbloccata mettendo a segno il primo punto al cospetto degli statunitensi, che non hanno preso molto bene l’andamento della competizione fino ad ora. 

A rivelarlo è l‘NZ Herald che prova a descrivere la situazione in casa americana. Secondo il portale neozelandese ci sarebbe stata un po’ di discussione tra il timoniere Dean Barker e lo skipper Terry Hutchinson, entrambi con una visione differente dipesa dalla decisione di continuare a gareggiare nonostante i venti bassi, con il primo in disaccordo ed il secondo che ha controbattuto con “Se lo guardi in maniera differente rispetto a ‘ci stiamo passando tutti’ allora stai sbagliando qualcosa”

Dopo un buon cammino nelle World Series di Dicembre, American Magic è in enorme difficoltà in questo inizio di Prada Cup. L’equipaggio americano non ha ancora conquistato una vittoria nelle prime tre regate, beccando due ko dall’Ineos UK e uno da Luna Rossa questa notte. 

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Luna Rossa Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *