Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Carolina Kostner: “Quando terminerò la riabilitazione deciderò se continuare o se smettere”

Pubblicato

il

Dovere eravamo rimasti? Il 23 marzo 2018 Carolina Kostner conquistava la quarta posizione nei Mondiali di pattinaggio artistico a Milano, regalando un’altra grande emozione all’Italia e facendo sognare al termine del segmento più breve per la sua interpretazione di “Ne me quitte pas“,  tra i programmi più belli della sua carriera e premiato con più di 80 punti.

Sorrisi che poi purtroppo si sono trasformati in lacrime per via della lontananza dal ghiaccio. Le criticità fisiche e l’operazione all’anca, effettuata nella seconda parte del mese di gennaio 2020, hanno portato l’azzurra a concentrarsi sulla riabilitazione. Tuttavia, il Covid si è preso la scena, come sappiamo, e questo è stata occasione di riflessione attenta per Carolina soprattutto su quelle che sono le sue priorità e non si parla solo di attività agonistica.

Quando, tra alcuni mesi, concluderò la riabilitazione, dopo l’operazione all’anca, deciderò se continuare o se ritirarmi“, le sue dichiarazioni (riportate dall’Ansa) in un’intervista rilasciata alla tv bolzanina Vb33. Kostner, infatti, sta pensando anche al desiderio di avere una famiglia: “Quello della maternità è un sogno che prima o poi sarà coronato“. Non resta che attendere le sue decisioni.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Origo Valerio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *