Pallamano, Mondiali pallamano 2021: Elohim Prandi non ci sarà, la Francia perde un altro centrale

Si allunga la lunga lista di defezioni per i Mondiali di pallamano 2021, con la Francia che dopo Nikola Karabatic perde anche anche il suo sostituto naturale, ovvero il 22enne Elohim Prandi, costretto a rinunciare dopo aver tenuto vive le speranze fino a pochissime ore fa.

Il centrale del Paris Saint Germain ha ormai da qualche settimana un fastidioso problema alla spalla, che non gli consentirà di partire per l’Egitto, costringendo il neo-tecnico Guillame Gille a rimpiazzarlo con Jean-Jacques Aquivillo, in forza al Nimes.

I transalpini inizieranno la competizione in un girone complicato, che li vedrà contrapposti ad Austria, Stati Uniti e i vice-campioni in carica della Norvegia, per tre sfide che porteranno via tante energie in vista della seconda fase.

Foto: Shutterstock

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Elohim Prandi Mondiali pallamano 2021

ultimo aggiornamento: 08-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, Sam Bennett: “Non sono mai arrivato alla Sanremo al top della forma. Sono contento di correre con Cavendish”

Biathlon, le pagelle di oggi: Johannes Boe e Tiril Eckhoff due locomotive a Oberhof, Lukas Hofer salva l’onore dell’Italia