Seguici su

Basket

NBA, infortunio Danilo Gallinari: cosa si è fatto e tempi di recupero

Pubblicato

il

Non è stato un inizio decisamente fortunato quello di Danilo Gallinari con gli Atlanta Hawks. Dopo aver saltato una partita per una contusione al piede sinistro, l’italiano ha subito una distorsione alla caviglia nel match dell’altra notte con i Brooklyn Nets. L’azzurro ha provato a restare in campo, ma il dolere era troppo forte, come dimostrava il volto molto sofferente in panchina del Gallo.

Gli Hawks non hanno ancora reso noti i tempi di recupero, ma proprio l’espressione del viso di Gallinari non lasciano presagire nulla di confortante. Ci potrebbero volere anche qualche settimana per vedere l’italiano in campo, con la speranza poi che gli esami non diano segnali di eventuali fratture, perchè a quel punto si comincerebbe a parlare di mesi di stop.

Si attendono dunque aggiornamenti da Atlanta, ma è certo che Gallinari non si aspettasse un inizio così complicato. Gli Hawks stanno poi dimostrando di essere un’ottima squadra e la presenza del “Gallo” è importante per aumentare ulteriormente il livello della squadra di coach Lloyd Pierce.

Qui di seguito il video dell’infortunio di Gallinari contro i Brooklyn Nets

 

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *