Seguici su

Sport in tv

Musetti-Petrovic oggi, Challenger Istanbul: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti ci riprova. L’azzurrino (n.129 del mondo) va a caccia di riscatto dopo la prematura uscita di scena nelle qualificazioni degli Australian Open 2021. Uscito mestamente al primo turno, il classe 2002 ha alimentato dubbi e perplessità sulla sua prestazione. Ecco, che Musetti in Turchia, a Istanbul, cercherà di voltare pagina e di fare strada nel Challenger che prenderà il via quest’oggi.

https://www.oasport.it/2021/01/live-musetti-petrovic-challenger-istanbul-2021-in-diretta-lazzurrino-a-caccia-del-primo-successo-del-2021/

L’italiano affronterà il serbo Danilo Petrovic (n.144 del mondo) in un confronto che, sulla carta, è alla portata del nativo di Carrara. Tuttavia, sul cemento, Lorenzo ha dimostrato di avere non pochi problemi nell’adattare il suo tennis alla velocità di palla richiesta. Pertanto, il match odierno sarà più un test sulla sua condizione fisica e mentale piuttosto che una sfida ardua al cospetto di un rivale insormontabile.

IL PROGRAMMA DI MUSETTI-PETROVIC IN TV

Il match tra Lorenzo Musetti e Danilo Petrovic dovrebbe prendere il via non prima delle 15.00, valido per il primo turno del Challenger di Istanbul. La copertura streaming dovrebbe essere garantita dal canale Challenger Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Lunedì 18 gennaio

non prima delle 15.00 italiane Musetti vs Petrovic

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *