MotoGP: nella Supersport 300 correrà il Vinales Racing Team

Una passione senza freni quella della famiglia Viñales per i motori e, nello specifico, per le motociclette. Angel Vinales, il padre di Maverick, pilota della Yamaha in MotoGP, ha deciso di creare una squadra che farà il suo debutto nel campionato mondiale Supersport 300. Si chiamerà il Vinales Racing Team e correrà su Yamaha YZF-R3. 

Queste le parole di Angel, riportate da Sky Sport: “Sono molto emozionato. E’ da molto tempo che mi passa per la testa di iniziare un progetto così: avere una propria squadra e dare la possibilità a giovani piloti di mostrare tutto il loro talento. Sono molto soddisfatto di averlo realizzato e non vedo l’ora che inizi la stagione 2021 per vedere in pista i risultati di tutto il lavoro che stiamo facendo. Ringrazio per l’appoggio tutte le persone che hanno contribuito a trasformare questo sogno in realtà”.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Maverick Viñales Supersport300

ultimo aggiornamento: 04-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallamano, Qualificazioni Europei 2022: il regolamento e le avversarie del girone dell’Italia

Basket femminile, le migliori italiane della 14ª giornata di Serie A1. Sugli scudi Madera e Orazzo, bene il blocco veneziano