Seguici su

Calcio a 5

Montenegro-Italia calcio a 5 oggi: orario, tv, programma, streaming Qualificazioni Europei 2022

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 18.00, la Nazionale Italiana di calcio a 5 allenata da Max Bellarte affronterà il Montenegro nella prima partita del Gruppo 7 valida per le qualificazioni agli Europei del 2022.

https://www.oasport.it/2021/01/live-montenegro-italia-calcio-a-5-qualificazioni-europei-in-diretta-parte-il-nuovo-ciclo-azzurro/

A Podgorica gli azzurri sono attesi a un match già importante per conquistare la vetta del raggruppamento e far capire alle compagini rivali chi comanda. Ricordiamo che la selezione del Bel Paese è inserita nel medesimo raggruppamento del citato Montenegro, del Belgio e della Finlandia, formazione quest’ultima che i ragazzi di Bellarte affronteranno tra le mura amiche il 2 febbraio (ore 15.00).

Un match, sulla carta, alla portata della Nazionale, ma non facile per tutto quello che è stato nell’ultimo periodo: la mancata qualificazione ai Mondiali in Lituania e la necessità di far partire un nuovo corso con un tecnico diverso dal precedente non danno certezze. Spetterà ai giocatori trovare la chimica di squadra e far sì che il collettivo possa esaltare le qualità tecniche dei singoli. E’ questa la filosofia del nuovo CT e si spera già di vederla in campo.

IL PROGRAMMA DI MONTENEGRO-ITALIA IN TV

La prima sfida delle Qualificazioni agli Europei 2022 di calcio tra Italia e Montenegro prevista oggi, giovedì 28 giugno, non avrà diretta televisiva e non ci sarà un live streaming. OA Sport comunque vi offrirà aggiornamenti sul risultato del confronto. Di seguito la programmazione:

Giovedì 28 giugno

ore 18.00 Montenegro vs Italia

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Figc

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *