McGregor-Poirier oggi: orario, tv, programma, streaming MMA

Nella notte di domenica 24 gennaio, attorno alle ore 05.00/05.30, Conor McGregor affronterà Dustin Poirier nel main event di UFC 257. All’Etihad Arena di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) andrà in scena l’attesissimo incontro di MMA tra due stelle di questo sport: da una parte l’irlandese, icona indiscussa delle arti marziali miste insieme a Khabib Nurmagomedov, dall’altra lo statunitense, attuale numero 2 del ranking dei pesi leggeri.

Guarda in streaming live McGregor-Poirier su DAZN

Sarà una rivincita imperdibile tra i due 32enni. Il ribattezzato The Notorious torna a combattere a distanza di un anno dalla sua ultima apparizione: era il 18 gennaio 2020 quando ebbe la meglio su Donald Cerrone nel giro di 40 secondi. Il già Campione del Mondo dei pesi leggeri se la dovrà vedere contro un avversario di razza, che non combatte da ques’estate e che vuole vendicare la sconfitta subita nel 2014 contro McGregor.

Di seguito la data, il calendario completo, il programmma dettagliato, l’orario d’inizio di Conor McGregor vs Dustin Poirier, main event di UFC 257. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (ad Abu Dhabi sono avanti tre ore rispetto a noi).

MCGREGOR-POIRIER: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 24 GENNAIO:

04.00      Inizio main card

Andrew Sanchez vs Makhmud Muradov (pesi medi)
Marina Rodriguez vs Amanda Ribas (femminile)
Jessica Eye vs Joanne Calderwood (femminile)
Dan Hooker vs Michael Chandler (leggeri)

05.00/05.30 (circa)     Conor McGregor vs Dustin Poirier

MCGREGOR-POIRIER: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Conor McGregor Dustin Poirier

ultimo aggiornamento: 23-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendario Serie A calcio oggi: partite 23 gennaio, tv, streaming, programma SKY e DAZN

Sci di fondo oggi: orari, tv, programma, pettorali skiathlon Lahti