Seguici su

Sport in tv

McGregor-Poirier, MMA: programma, orari, tv, streaming, dove vederlo

Pubblicato

il

Domenica 24 gennaio Conor McGregor tornerà sull’ottagono e fronteggerà lo statunitense Dustin Poirier. Si tratta di una sfida di lusso, il main event di UFC 257: la lega più prestigiosa al mondo per le MMA, le arti marziali miste, riabbraccia la grande icona dell’ultimo decennio e offre al pubblico un incontro di lusso. L’irlandese dovrà fare i conti con l’americano, già sconfitto sette anni fa. Il teatro della contesa sarà Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti).

Guarda in streaming live McGregor-Poirier su DAZN

Sarà una rivincita imperdibile. Il ribattezzato The Notorious torna a combattere a distanza di un anno dalla sua ultima apparizione: era il 18 gennaio 2020 quando ebbe la meglio su Donald Cerrone nel giro di 40 secondi, al grande rientro dopo la sconfitta bruciante subita contro Khabhib Nurmagomedov nel match del secolo (6 ottobre 2018). Il già Campione del Mondo dei pesi leggeri ha ora 32 anni e partirà con i favori del pronostico contro un rivale di un anno più giovane, con un record di 26 vittorie e 6 sconfitte (ha battuto Dan Hooker il 27 giugno 2020, il 7 settembre 2019 perse contro Nurmagomedov per il titolo iridato dei leggeri).

Di seguito la data, il calendario completo, il programmma dettagliato, l’orario d’inizio di Conor McGregor vs Dustin Poirier, main event di UFC 257. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (ad Abu Dhabi sono avanti tre ore rispetto a noi).

MCGREGOR-POIRIER: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 24 GENNAIO:

04.00      Inizio main card

05.00/05.30 (circa)     Conor McGregor vs Dustin Poirier

MCGREGOR-POIRIER: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *