Seguici su

Sport in tv

Lorenzo Musetti, avversario semifinale Challenger Antalya. Programma, orario, d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti è in attesa di conoscere il suo avversario per la semifinale del Challenger di Antalya. L’ultimo match dei quarti di finale tra il turco Cem Ilkel e l’argentino Tomas Martin Etcheverry è stato sospeso a causa del maltempo, con il tennista nato a Carrara comodo in poltrona a sapere chi sarà il giocatore a sfidarlo del penultimo atto del torneo turco, in tutta la settimana condizionato dalla pioggia. Nonostante tutto il giocatore azzurro è già a conoscenza del piano di gioco per la giornata di domani, che lo vedrà impegnato su più fronti.

Se la partita tra Ilkel ed Etcheverry verrà conclusa nella giornata di domani, Musetti scenderà in campo non prima delle 9.30 del mattino sul campo 2 di Antalya, sfidando uno dei due vincitori. L’azzurro è però impegnato anche nel torneo di doppio, in cui assieme ad Alessandro Giannessi affronterà la semifinale contro la coppia Mayer/Varillas. Se così fosse, Lorenzo Musetti rischierebbe di dover giocare addirittura quattro partite tra semifinali e finali del torneo.

La partita tra Lorenzo Musetti ed il suo semifinalista si disputerà senza che alcuna emittente televisiva italiana ne proponga la visione in tempo reale. Per quanto riguarda il live streaming, esso sarà invece disponibile sul sito dell’ATP Challenger Tour. OA Sport inoltre proporrà aggiornamenti e approfondimenti in merito alla partita.

SEMIFINALE CHALLENGER ANTALYA, 31 GENNAIO

Ore 9.30: Lorenzo Musetti-TBD

Nessuna diretta televisiva

In streaming sul sito dell’ATP Challenger Tour

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: La Presse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *