Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Discesa Garmisch in DIRETTA: prima prova cancellata per maltempo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-dirette-live”]

CANCELLATA LA PRIMA PROVA DI DISCESA A GARMISCH-PARTENKIRCHEN

I pettorali della prima prova cronometrata

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito.

11.11: Domani nuovo tentativo. Per rendere valida la discesa di sabato serve almeno svolgere una prova e dunque diventa decisiva la giornata di venerdì.

11.10: PROVA CANCELLATA! E’ arrivata la comunicazione ufficiale della cancellazione della prova.

11.06: Le condizioni del meteo in questi giorni non sono favorevoli. Sono previste nevicate anche nella giornata di domani e poi anche durante il weekend. Ricordiamo che si gareggia sabato in discesa e domenica in superG.

11.00: la prima prova della discesa di Garmisch dovrebbe cominciare alle 11.30. Si attendono comunicazioni dalla giuria per confermare il nuovo orario di partenza.

9.45 Buongiorno amici di OA Sport. Arriva una comunicazione da parte della giuria: la partenza della prima prova della discesa di Garmisch è stata spostata alle 11.30. Dunque, per ora, mezz’ora di ritardo.

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima prova della discesa libera di Garmisch (Germania) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2020-2021. La Kandahar 1 apre i suoi battenti con le velociste che testano il tracciato in vista della gara di sabato.

Fari puntati soprattutto su Sofia Goggia, che cerca la sua prima vittoria in carriera a Garmisch dopo quattro posti. La bergamasca è reduce dalla doppietta di Crans Montana e soprattutto è in striscia positiva con quattro vittorie consecutive comprese quelle di St.Anton e Val d’Isere. La coppa di specialità è vicina e a Garmisch potrebbe anche arrivare la chiusura del cerchio.

Il fine settimana di Crans Montana ha visto un’Italia in grande spolvero e anche a Garmisch la squadra azzurra si presenta ambiziosa fin da questa prima prova. Al via ci saranno Federica Brignone, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Laura Pirovano, Nadia Delago e Roberta Melesi.

La prima prova della discesa libera di Garmisch (Germania) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2020-2021 prenderà il via alle ore 11.00. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale, per non perdere nemmeno nulla del Circo Bianco femminile.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *