Seguici su

Calcio

Juventus-Spal oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Coppa Italia

Pubblicato

il

Juventus-Spal oggi: in Coppa Italia è il giorno della verità. All’Allianz Stadium di Torino si sfidano gli scudettati e la rivelazione del torneo, gli estensi che, nonostante militino in Serie B, sono stati capaci di arrivare sino a questo punto del torneo.

Chi la spunterà in una sfida che sino all’anno scorso voleva dire Serie A? Gli uomini di Pirlo o quelli di Pasquale Marino? La parola al campo, unico giudice supremo. In palio c’è il passaggio alle semifinali, dove ad attendere o i piemontesi o gli emiliani ci sarà l’Inter, che ieri ha eliminato il Milan nella stracittadina meneghina.

Juventus-Spal, incontro valido come terzo quarto di finale della Coppa Italia 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1, mentre la diretta streaming del match sarà disponibile su Rai Play. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida. 

Juventus-Spal oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Coppa Italia 

MERCOLEDì 27 GENNAIO

ore 20.45 Juventus-Spal (diretta tv su Rai 1, live streaming su Rai Play)

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Di Pardo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *