Seguici su

Calcio

Juventus-Napoli, Supercoppa Italiana: data, programma, orario, tv

Pubblicato

il

Saranno Juventus e Napoli a giocarsi la Supercoppa Italiana in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 21.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I bianconeri, sconfitti lo scorso anno dalla Lazio, andranno a caccia del nono sigillo nella storia. I partenopei, invece, hanno alzato il trofeo per due volte, l’ultima proprio contro la Vecchia Signora nel 2014.

Le due squadre stanno vivendo periodi diversi se la Juventus si è rilanciata dopo il successo contro la capolista del campionato il Milan, il Napoli è reduce dalla fragorosa caduta in casa contro lo Spezia. Va da sé che quello del Mapei Stadium sarà un match molto particolare, anche sulla scorta di quanto non accaduto in campionato a causa del rinvio della partita con conseguente assegnazione dei 3 punti a tavolino ai bianconeri, prima della decisione Collegio di Garanzia del CONI che ha stabilito che la partita dovrà essere recuperata.

Impossibile capire chi scenderà in campo, visto che mancano dieci giorni al match, ma di certo la speranza di GattusoPirlo è quella di recuperare gli infortunati. Il tecnico dei partenopei nelle ultime settimane ha dovuto fare a meno di giocatori del calibro di Mertens, Osimhen e Koulibaly mentre l’allenatore dei bianconeri ha dovuto rinunciare a Morata, de Ligt, Alex Sandro e Cuadrado, gli ultimi tre alle prese con il Covid così come l’attaccante nigeriano.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Juventus-Napoli, Supercoppa Italiana 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

JUVENTUS-NAPOLI, SUPERCOPPA ITALIANA 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 20 GENNAIO:

21.00       Juventus-Napoli

JUVENTUS-NAPOLI, SUPERCOPPA ITALIANA 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 1.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *