Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner sconfitto da Krajinovic e Djokovic nella strana esibizione di Adelaide

Pubblicato

il

Jannik Sinner si è cimentato in una particolare esibizione sul cemento di Adelaide, nell’evento nominato “A Day at the Drive”. L’altoatesino era atteso dal confronto col serbo Novak Djokovic, ma è sceso in campo trovandosi di fronte Filip Krajinovic, contro cui ha giocato il primo set. Nel secondo, invece, se l’è dovuta vedere contro il numero 1 al mondo, che sembra avere rinunciato alla prima frazione per delle piccole vesciche alla mano destra.

Il risultato è stato comunque lo stesso in entrambe le circostanze: doppia sconfitta (6-3) per l’azzurro, apparso ancora un po’ giù di ritmo al proprio esordio stagionale. Il 19enne ora volerà a Melbourne, dove disputerà un torneo di avvicinamento agli Australian Open, primo Slam della stagione che scatterà il prossimo 8 febbraio.

Sinner ha concesso tre palle break nel terzo gioco contro Krajinovic, le ha annullate con grande classe ma si è poi trovato sotto per 3-1. Sotto 5-3 il nostro portacolori ha avuto una palla break, ma l’avversario si è salvato col servizio e ha poi portato a casa il parziale. L’azzurro gioca bene i primi game contro Novak Djokovic, lontano dalla sua migliore forma e prossimo a giocare la ATP Cup. Il tennista italiano tiene botta contro il numero 1 al mondo fino al 3-3, poi Nole è pazzesco col rovescio e porta a casa il break nel settimo gioco (4-3). Sinner tenta la reazione, ma Djokovic scalda il motore e chiude l’incontro.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: B.Stefanov / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *