Seguici su

Sport in tv

Jannik Sinner-Novak Djokovic, esibizione Adelaide: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Novak Djokovic in un’esibizione ad Adelaide. L’azzurro farà il suo esordio stagionale in Australia venerdì 29 gennaio (alle ore 03.30 italiane): debutto di fuoco in questo 2021 per il nostro portacolori, pronto ad affrontare il numero 1 al mondo anche se sarà soltanto in un incontro amichevole, giusto per fare un po’ di spettacolo e per prepararsi in vista del torneo di Melbourne e soprattutto degli Australian Open (al via da lunedì 8 febbraio).

Il 19enne, reduce da un 2020 di spessore in cui ha vinto il suo primo torneo ATP in carriera (250 a Sofia) e si è spinto fino ai quarti di finale del Roland Garros, incrocerà il temibile serbo, campione in carica del primo Slam della stagione. La contesa tra l’altoatesino e lo slavo aprirà un ricchissimo programma che prevede anche Rafael Nadal-Dominic Thiem e Serena Williams-Naomi Osaka.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Jannik Sinner-Novak Djokovic, incontro di esibizione ad Adelaide. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili anche in streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (ad Adelaide sono avanti 9 ore e mezza rispetto a noi).

SINNER-DJOKOVIC: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 29 GENNAIO:

03.30     Jannik Sinner vs Novak Djokovic

SINNER-DJOKOVIC: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport.

Diretta streaming su Eurosport Player, Sky Go, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: B.Stefanov / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *