Seguici su

Calcio

Inter-Milan, Coppa Italia: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo il weekend dedicato alla Serie A è tempo di Coppa italia, in particolare di Inter-Milan, il derby meneghino che illuminerà il programma dei quarti di finale della seconda competizione nostrana per importanza.

A seguito dei risultati poco felici contro Udinese (un pareggio in Friuli per gli uomini di Conte) e Atalanta (netta sconfitta interna per quelli di Pioli), ecco che nerazzurri e rossoneri si sfidano in una stracittadina da dentro o fuori, che vale un biglietto per le semifinali. Chi la spunterà in questo Inter-Milan di Coppa Italia? La parola al campo, unico giudice supremo.

Inter-Milan, incontro valido come primo quarto di finale della Coppa Italia 2020-2021,  verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1 martedì 26 gennaio h 20.45, con la diretta streaming del match che sarà disponibile su Rai Play. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto del derby odierno di Coppa Italia. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida.

Inter-Milan, Coppa Italia: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni 

MARTEDÌ 26 GENNAIO

ore 20.45 Inter-Milan (diretta tv su Rai 1, live streaming su Rai Play)

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *