Seguici su

Calcio

Inter-Crotone oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La serie A si affaccia al 2021 con la quindicesima giornata di campionato. Le partite di domani saranno il preludio di un gennaio parecchio frenetico, con sei partite nel giro di quattro settimane; un buon affare per gli appassionati, rimasti a secco di calcio per una decina di giorni a causa delle feste natalizie. Ad aprire il programma della quindicesima tornata stagionale sarà la sfida tra Inter e Crotone allo stadio San Siro.

https://www.oasport.it/2021/01/live-inter-crotone-serie-a-calcio-2021-in-diretta-obiettivo-primo-posto-per-conte/

La classifica parla di un confronto assai impari: i neroazzurri stanno vivendo un ottimo momento in campionato, con sette vittorie di fila che hanno portato la squadra di Antonio Conte al secondo posto ad un solo punto dai cugini del Milan. I calabresi stazionano invece nei bassifondi, al penultimo posto con soli nove punti conquistati, ma hanno chiuso il 2020 con un importante successo all’Ezio Scida contro il Parma. Sarà presumibilmente una sfida fra 3-5-2, con l’Inter intenzionata a mandare in campo l’undici migliore possibile per mettere pressione al Milan, impegnato in serata in casa del Benevento del grande ex Pippo Inzaghi. Spazio dunque alla coppia Lukaku-Lautaro Martinez in avanti, con l’unico dubbio rappresentato a centrocampo dall’utilizzo o meno di Arturo Vidal; se Conte dovesse preferirgli Perisic, si passerebbe al 3-4-2-1. Nessuna chance per Eriksen, ormai sul piede di partenza. Dall’altra parte mister Stroppa potrebbe confermare gli undici che hanno conquistato i tre punti con il Parma, con l’artiglieria leggera Riviere-Messias in avanti e Simy pronto dalla panchina.

La partita tra Inter e Crotone è in programma oggi, domenica 3 gennaio 2021. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite, in diretta streaming su Sky Go e Now TV; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Inter-Crotone: orario, tv, programma, streaming Serie A 2020-21

DOMENICA 3 GENNAIO:

12:30: Inter-Crotone

Diretta tv: Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite)
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta LIVE Scritta: OA Sport.

Le probabili formazioni di Inter-Crotone

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *