Highlights Lazio-Roma 3-0: video, gol e sintesi. Biancocelesti padroni nel derby

LAZIO-ROMA 3-0: HIGHLIGHTS DEL DERBY

Lazio dominante nel derby capitolino, in una notte che può allontanare la Roma dal primo posto e avvicinare senza ombra di dubbio i biancocelesti alla zona Champions League, con un 3-0 che lascia poco spazio a interpretazioni.

Di Ciro Immobile il primo gol, poco prima del quarto d’ora, subito seguito da quello messo a segno da Luis Alberto per il raddoppio in un Olimpico che, in tempi normali, sarebbe esploso di gioia sul fronte laziale.

Ancora Luis Alberto va a realizzare la terza rete, spegnendo le residue speranze di quella che forse è stata la peggior versione stagionale dei giallorossi di Fonseca insieme alle trasferte di Verona, Napoli e Bergamo (Atalanta).

Per la Lazio, invece, si tratta del successo più largo nell’annata 2020-2021, comprendendo anche il cammino in quella Champions League che, paradossalmente, sta rincorrendo all’interno dei propri confini.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Calendario Serie A calcio oggi: partite 16 gennaio, tv, streaming, programma SKY e DAZN

NBA 2021, i risultati della notte (16 gennaio): Antetokounmpo batte Doncic, ok Lakers e Clippers. Andre Drummond fa la storia