Seguici su

Sport in tv

Freccette, Mondiali 2021: quando si gioca la finale? Programma, orario, tv, data

Pubblicato

il

La Finale dei Mondiali 2021 di freccette si giocherà domenica 3 gennaio (ore 20.30) all’Alexandra Palace di Londra. Nella capitale britannica si assegnerà il primo titolo iridato del nuovo anno in ambito sportivo, anche se il programma di questa edizione post emergenza sanitaria esce un po’ dai canoni della tradizione che si era consolidata nell’ultimo decennio.

Guarda in streaming live la Finale del Mondiale di freccette su DAZN

Eravamo infatti ormai abituati a gustarci l’atto conclusivo il giorno di Capodanno (1° gennaio), ma per l’occasione gli organizzatori hanno deciso di spostare il tutto alla prima domenica del 2021. Dunque iniziamo l’anno con ancora quarti di finale e semifinali da disputare prima del match che metterà in palio l’ambitissimo trofeo e l’annesso assegno di mezzo milione di sterline.

Avremo sicuramente un nuovo Campione del Mondo perché lo scozzese Peter Wright, trionfatore l’anno scorso, è stato clamorosamente eliminato al terzo turno dal tedesco Gabriele Clemens. Il grande favorito della vigilia è come sempre l’olandese Michael van Gerwen. Si giocherà al meglio dei 13 set, ciascuno composto da quattro leg (se lo aggiudica il primo che scala 501 punti in maniera perfetta).

Di seguito la data, il calendario completo, il programma e il palinsesto tv/streaming della Finale dei Mondiali 2021 di freccette (darts in lingua inglese). L’evento sarà trasmesso in diretta tv su DAZN1 e in diretta streaming su DAZN.

FINALE MONDIALI FRECCETTE 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 3 GENNAIO:

20.30     Finale Mondiali freccette 2021

FINALE MONDIALI FRECCETTE 2021: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su DAZN1.

Diretta streaming su DAZN.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *