FOTO Come va la riparazione di Patriot? American Magic: “Sta tornando alla vita”. Domani in acqua?

American Magic sta per ultimare il lunghissimo lavoro di riparazione della propria barca dopo la scuffiata di nove giorni fa. Il sodalizio statunitense, impegnato alla Prada Cup, ha pubblicato sui propri profili social una serie di foto in cui si nota l’equipaggio alle prese con la sistemazione della scafo pesantemente danneggiato in quell’incidente. Il messaggio è positivo: “Pian piano, Patriot sta tornando alla vita“. Dean Barker e compagni hanno beneficiato dell’aiuto di Team New Zealand, anche se dovranno pagare regolare fattura ai detentori della America’s Cup.

American Magic dovrebbe tornare in acqua domani (mercoledì 27 gennaio) per testare un po’ la barca e fare un punto della situazione. Venerdì 29 gennaio incomincerà poi la semifinale contro Luna Rossa: chi vincerà quattro regate accederà alla finale della Prada Cup dove sfiderà Ineos Uk. Di seguito le FOTO di American Magic che ripara la propria barca dove la scuffia di domenica 17 gennaio nella regata contro Luna Rossa valida per il round robin di Prada Cup, la competizione che designa lo sfidante di Team New Zealand per la conquista della America’s Cup.

FOTO AMERICAN MAGIC RIPARA LA BARCA:

Little by little, PATRIOT is coming back to life.

#BringBackTheMagic

Pubblicato da America’s Cup su Martedì 26 gennaio 2021

Foto: Luna Rossa Press

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci di fondo, Nikolay Chebotko deceduto in un incidente stradale. Vinse un bronzo ai Mondiali 2013

Basket, Europe Cup: esordio vincente per Reggio in casa del Belfius Mons-Hainaut