FOTO Chris Froome con la maglia della Israel Start-Up Nation. Inizia la nuova avventura dopo Sky e Ineos

Chris Froome ha indossato per la prima volta la maglia della Israel Start-Up Nation, sua nuova squadra a partire da oggi. Il britannico ha abbracciato la squadra israeliana iscritta al World Tour e ha lasciato la Ineos Grenadiers (ex Team Sky) dopo un decennio di trionfi, tra cui spiccano quattro Tour de France e un Giro d’Italia. Il 35enne ha cambiato aria, con l’obiettivo di essere capitano unico e dare la caccia alla quinta Grande Boucle della sua carriera. Chris Froome ha postato sul suo profilo Instagram una foto con la sua nuova divisa, ora è atteso dal ritiro a Girona tra il 12 e il 25 gennaio, mentre il debutto in gara è ancora da definire.

FOTO NUOVA MAGLIA CHRIS FROOME:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Froome (@chrisfroome)

Foto: profilo Instagram Chris Froome

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Chris Froome

ultimo aggiornamento: 01-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclocross, Mathieu van der Poel commenta il successo a Baal: “Non avevo grandi gambe, ma sono riuscito a vincere ugualmente”

Ciclocross, Wout Van Aert commenta il 2° posto colto a Baal: “Ho iniziato ad avere buone sensazioni quando ormai la gara era compromessa”