Seguici su

Basket

Fortitudo Bologna-Trieste oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket 2021

Pubblicato

il

Oggi, domenica 10 gennaio, andrà in scena il match tra laFortitudo Lavoropiù Bologna e l’Allianz Pallacanestro Trieste, valido per la quindicesima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Sfida a metà strada tra la corsa salvezza e quella playoff tra due squadre attualmente appaiate a 10 punti in classifica, ma con gli ospiti che hanno un match da recuperare. 10 punti che significano un +4 dall’ultima piazza di Varese (che ha anch’essa un match da recuperare), ma che vogliono dire anche soli 2 punti dalla zona nobile della Serie A, con una classifica che alle spalle di Milano e Brindisi vede ben dodici squadre racchiuse in sei punti, con soprattutto 5 squadre a 12 punti.

La Fortitudo, però, dopo un avvio più che difficile è in serie positiva, con tre successi consecutivi e quattro vittorie negli ultimi 5 match. Di contro, invece, Trieste dopo un ottimo avvio (2 vittorie) ha subito una striscia negativa di cinque sconfitte, ma arriva a Bologna forte dei due successi con Treviso e Reggio nei recuperi degli ultimi giorni.

Il match tra Fortitudo Lavoropiù Bologna e Allianz Pallacanestro Trieste inizierà alle ore 17.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

FORTITUDO-TRIESTE OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 10 gennaio

Ore 17.30: Fortitudo Lavoropiù Bologna – Allianz Pallacanestro Trieste

Diretta streaming – Eurosport Player

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *