Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Nantes oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 27 gennaio (ore 20.30) Conegliano affronterà Nantes nella penultima partita della fase a gironi della Champions League 2021 di volley femminile. Le Pantere se la dovranno vedere contro le padrone di casa nel match centrale di questo secondo round robin e partiranno naturalmente con tutti i favori del pronostico: la corazzata veneta ha travolto il Calcit Kamnik nell’incontro di ieri e oggi vuole imporsi agevolemente anche contro le francesi, tecnicamente inferiori rispetto alle imbattibili ragazze di coach Daniele Santarelli.

Le ultime Campionesse d’Italia non perdono da oltre un anno e puntano all’ennesimo successo per conquistare matematicamente la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale. Un successo col massimo scarto assicurerebbe a Paola Egonu e compagne l’accesso alla fase a eliminazione diretta con una partita d’anticipo, lo scontro diretto di domani sera contro il Fenerbahce sarebbe ininfluente ai fini della classifica della Pool B.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Nantes, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV oltre che su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CONEGLIANO-NANTES, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 27 GENNAIO:

20.30      A. Carraro Imoco Volley Conegliano vs VB Nantes

CONEGLIANO-NANTES: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Eurovolley.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *