Ciclismo, Letizia Paternoster: “Ho avuto il Covid-19, non ho potuto partecipare ai ritiri con Trek-Segafredo e Nazionale”

Dopo un 2020 da dimenticare, inizio di nuovo anno ancora tutt’altro che sorridente per Letizia Paternoster. Nella passata stagione la ciclista trentina ha avuto diversi problemi fisici, quando sembrava pronta per lanciarsi verso l’annata olimpica, è stata già costretta ad uno stop importante.

Come dichiarato proprio dall’azzurra su Facebook, nelle scorse settimane è arrivata la positività al Covid-19. Per fortuna sintomi lievi, che purtroppo però hanno fatto sì che sia arrivata la rinuncia ai ritiri di inizio stagione con il proprio team, la Trek-Segafredo, e con la Nazionale italiana. Ora è arrivato il tampone negativo e a breve dovrebbero ripartire gli allenamenti.

Queste le sue parole:

Speravo di iniziare meglio il 2021 ma purtroppo anche io, come milioni di persone al mondo, sono stata colpita dal…

Pubblicato da Letizia Paternoster su Venerdì 22 gennaio 2021

Foto: HeukersMedia/Shutterstock.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Letizia Paternoster

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallanuoto femminile, Paolo Zizza: “Diventa fondamentale gestire la tensione. Le emozioni saranno tante”

F1: Maya Weug sarà la prima pilota donna per la Ferrari. Farà parte dell’Academy