Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio: orari 3 gennaio, tv, streaming, programma Sky e DAZN

Pubblicato

il

Con il 2021 appena arrivato nelle nostre case, la Serie A torna a mettere il vestito buono. Dopo una breve pausa per le festività natalizie, il massimo campionato di calcio torna ad infiammare i nostri weekend già durante questa domenica, con una giornata old style in cui tutte le partite saranno disputate dopodomani 3 gennaio. Questo sarà il primo appuntamento di un intenso forcing, con sei giornate da disputare in quattro settimane.

Ad inaugurare il nuovo anno con il primo matineé sarà l’Inter di Antonio Conte che ospiterà fra le mura amiche il Crotone, alla strenua ricerca di punti da mettere in cascina per la salvezza. Tra le partite delle 15 molta attenzione sarà su Atalanta-Sassuolo, sfida tra due metodologie di calcio molto offensive tra le migliori in Italia con i neroverdi che stanno ricoprendo quel ruolo di gran sorpresa che vestivano i neroazzurri fino allo scorso anno. Spiccano anche Roma-Sampdoria, con il ritorno di mister Ranieri all’Olimpico per sfidare i giallorossi, e la sfida salvezza tra Parma e Torino; impegni esterni per Napoli e Lazio che se la vedranno rispettivamente Cagliari e Genoa, la Fiorentina cerca continuità dopo la vittoria con la Juventus ospitando il Bologna, mentre ci si aspetta una partita frizzante tra Spezia e Verona. La capolista Milan scenderà in campo alle ore 18 in casa del Benevento allenato dal grande ex Pippo Inzaghi, mentre a chiudere la quindicesima giornata sarà la sfida tra Juventus ed Udinese alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.

Di seguito il programma completo della 15ma giornata del campionato di Serie A. Le partite come al solito saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming su SkyGo, DAZN e NowTv.

CALENDARIO SERIE A 15ma GIORNATA: PROGRAMMA, ORARIO E TV

DOMENICA 3 GENNAIO

Ore 12.30 Inter-Crotone (Sky)
Ore 15.00 Atalanta-Sassuolo (Sky)
Ore 15.00 Cagliari-Napoli (Sky)
Ore 15.00 Fiorentina-Bologna (Sky)
Ore 15.00 Genoa-Lazio (Sky)
Ore 15.00 Parma-Torino (DAZN)
Ore 15.00 Roma-Sampdoria (DAZN)
Ore 15.00 Spezia-Verona (Sky)
Ore 18.00 Benevento-Milan (Sky)
Ore 20.45 Juventus-Udinese (DAZN)

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *