Seguici su

Sport in tv

Calendario Prada Cup 22-24 gennaio: orari, tv, programma, streaming. L’ordine delle regate

Pubblicato

il

La Prada Cup entra nel vivo con le ultime regate che vedranno impegnate Luna Rossa e Ineos UK. Per quanto concerne American Magic è praticamente fuori dai giochi almeno fino alla semifinale, prevista il 29 gennaio, a causa dei danni riportati dall’imbarcazione dopo la spettacolare scuffiata nel corso del match contro l’equipaggio italiano.

Luna Rossa per ribaltare la situazione in classifica ha bisogno di due vittorie contro i britannici. Ineos UK, infatti, è a quota 4 punti avendo vinto tutte le regate disputate sin qui mentre l’equipaggio guidato da Francesco Bruni James Spithill è fermo a 2 frutto dei due successi contro American Magic. Entrambe le imbarcazioni dovranno disputare nel prossimo fine settimana i due match contro gli americani gareggiando praticamente in solitaria.

In caso di arrivo a pari punti farà fede il risultato dei match tra Luna Rossa e i britannici che sarebbero comunque pari (2-2) e quindi si terrà conto della vincitrice dell’ultima sfida, questo significherebbe l’accesso dell’imbarcazione italiana alla finale della Prada Cup. Nel caso in cui Ineos Uk battesse Luna Rossa nella sfida di sabato, allora la regata di domenica potrebbe non disputarsi, a patto di un accordo tra gli equipaggi.

Di seguito il calendario completo, le nuove date, gli orari d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle regate di Luna Rossa nel secondo weekend della Prada Cup. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e su Sky Sport America’s Cup, in diretta streaming su Sky Go e su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Nuova Zelanda sono avanti 12 ore rispetto a noi).

 PRADA CUP: PROGRAMMA 

SABATO 23 GENNAIO:

04.00      Luna Rossa vs Ineos Uk
A seguire: regata ‘fantasma’ di Luna Rossa o Ineos UK contro American Magic

DOMENICA 24 GENNAIO:

04.00      Ineos Uk vs Luna Rossa
A seguire: regata ‘fantasma’ di Luna Rossa o Ineos UK contro American Magic*

COME VEDERE LA PRADA CUP IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 2 e su Sky Sport America’s Cup (canale 205).

Diretta streaming su Sky Go e su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Luna Rossa Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *