Seguici su

Pallavolo

Calendario Coppa Italia volley: orari semifinali, tv, streaming. Programma Civitanova-Modena e Perugia-Trento

Pubblicato

il

Nel weekend del 30-31 gennaioi andrà in scena la Final Four della Coppa Italia 2021 di volley maschile. Alla Unipol Arena di Bologna si assegna il primo trofeo del nuovo anno solare: sabato si disputeranno le due semifinali, domenica spazio all’atto conclusivo che assegnerà il primo trofeo del nuovo anno solare. Ad aprire il programma sarà il confronto tra Civitanova e Modena, a seguire Perugia-Trento: le due vincenti si contenderanno poi il titolo nell’atto conclusivo.

LIVE Perugia-Trento 3-0, Coppa Italia volley in DIRETTA. Sir Safety devastante: trentini annichiliti

https://www.oasport.it/2021/01/live-civitanova-modena-coppa-italia-volley-in-diretta-prima-semifinale-in-tempo-reale/

La Lube, detentrice del titolo, ha travolto Padova e ora è attesa dal confronto con i Canarini, capaci di avere la meglio su Monza: si tratta di un confronto di lusso, ma Osmany Juantorena e compagni partiranno con i favori del pronostico. I Block Devils, invece, hanno dovuto sudare per eliminare Ravenna e lo scontro diretto con i dolomitici, giustizieri di Milano, si preannuncia rovente: Simone Giannelli e compagni, infatti, sono reduci da 16 vittorie consecutive e hanno tutte le carte in regola per giocarsela alla pari contro la corazzata umbra guidata da Wilfredo Leon.

Di seguito il tabellone, il calendario compelto, le date, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della Final Four della Coppa Italia 2021 di volley maschile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TABELLONE COPPA ITALIA VOLLEY 2021:

Civitanova-Modena

Perugia-Trento

CALENDARIO FINAL FOUR COPPA ITALIA VOLLEY: DATE, PROGRAMMA, ORARI

SABATO 30 GENNAIO:

15.30 Cucine Lube Civitanova vs Leo Shoes Modena

18.00 Sir Safety Conad Perugia vs Itas Trentino

DOMENICA 31 GENNAIO:

18.00 Finale Coppa Italia volley 2021

FINAL FOUR COPPA ITALIA VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Ettore Griffoni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *