Calcio: Juventus, Juan Cuadrado è negativo al Covid-19 e giocherà la Supercoppa Italiana

Un comunicato della Juventus di pochi minuti or sono fa sorridere l’intero club: c’è, infatti, la negativizzazione di Juan Cuadrado, che dunque non deve più avere a che fare con il Covid-19 e può tornare all’interno del gruppo allenato da Andrea Pirlo.

Questo il testo del comunicato: “Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera“.

L’incontro in questione, naturalmente, è quello valido per la Supercoppa Italiana, in cui la Juventus sfiderà il Napoli. Dall’annuncio della positività del calciatore colombiano erano passate due settimane.

In questa stagione, Cuadrado è sceso in campo per 18 volte con la maglia bianconera, senza alcun gol, con 5 cartellini gialli e uno rosso tra Serie A e Champions League.

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prada Cup: American Magic in acqua per la semifinale. E’ corsa contro il tempo per gli statunitensi

Sci alpino, Sofia Goggia guida la prima prova a Crans Montana. Che Italia con 5 azzurre in top7!