Calcio a 5, Serie A 2021: Pesaro travolge Ostia, vittoria di misura del Petrarca contro Genova nel 17° turno

In attesa di sapere quando sarà possibile recuperare il match tra Sandro Abate Avellino e Feldi Eboli, il 17° turno della regular season di calcio a 5 di Serie A 2020-2021 è andato in archivio. Tre gli incontri disputati e conferme più che sorprese si sono viste in questo sabato di futsal.

Si parte dalla netta affermazione dell’Italservice Pesaro: la formazione campione d’Italia di Fulvio Colin ha rifilato un 8-0 pesante alla Todis Lido di Ostia. Le realizzazioni di Salas, Cuzzolino (tripletta), Borruto, Tonidandel, Honorio e di Marcelinho hanno dato un connotato chiaro al confronto del Pala Nino Pizza. Un risultato che ha portato l’Italservice a una sola lunghezza dall’Acqua&Sapone, ma avendo disputato una partita in più rispetto agli abruzzesi.

Vittoria più sofferta del Petrarca al PalaEste: la Syn-Bios ha sconfitto per 4-3 il CDM Futsal Genova con la tripletta di uno scatenato Mello e la realizzazione di Joselito. A nulla sono valsi i gol di Totoskovic, Vega e di Sviercoski. Petrarca, dunque, quarta forza del campionato in questa regular season a -2 dalla Came Dosson. A completare il quadro della situazione il pari per 3-3 tra Cybertel Aniene e Saviatesta Mantova: una doppietta di Cabeça e la rete di Taloni per la compagine laziale; la doppietta di Bueno e la segnatura di Petrov tra le fila degli ospiti. Mantova che porta a due le lunghezze di vantaggio sulla zona play-out, mentre l’Aniene deve guardarsi alle spalle per non finire nelle sabbie mobili della zona retrocessione.

Foto: comunicato divisione calcio a 5

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
serie a calcio a 5 2020-2021

ultimo aggiornamento: 23-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallanuoto femminile, pagelle Italia-Ungheria 10-13: Claudia Marletta la migliore delle azzurre

Calcio: Fiorentina vittoriosa sotto l’acqua sul Crotone nell’anticipo serale della 19a giornata di Serie A