Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Montenegro-Italia: orario, programma, tv, streaming Qualificazioni Europei 2022

Pubblicato

il

La Nazionale italiana di calcio a 5 è pronta ad affrontare i primi impegni ufficiali del nuovo anno. A cavallo tra questa e la prossima settimana, infatti, la selezione allenata da Massimiliano Bellarte giocherà i primi due match del percorso di qualificazione agli Europei 2022: gli avversari saranno, nell’ordine, Montenegro e Finlandia. Andiamo a scoprire data, orario e programma di Montenegro-Italia.

https://www.oasport.it/2021/01/live-montenegro-italia-calcio-a-5-qualificazioni-europei-in-diretta-parte-il-nuovo-ciclo-azzurro/

Il format delle qualificazioni prevede otto gironi, composti da quattro compagini che si affronteranno in gare di andata e ritorno. Le prime classificate di ciascun raggruppamento, insieme alle sei migliori seconde, staccheranno il pass per gli Europei 2022. L’ultima squadra che sarà parte della fase finale (per la prima volta a sedici squadre) verrà fuori dallo spareggio tra le due peggiori seconde classificate dei gironi. L’Italia è stata inserita nel gruppo 7 insieme a Montenegro, Finlandia e Belgio. Il primo match vedrà contrapposti gli azzurri proprio alla selezione balcanica, mentre durante la prossima settimana ci sarà l’esordio casalingo contro la Finlandia.

Il match tra Montenegro e Italia si disputerà giovedì 28 gennaio alle ore 18.00. Purtroppo per la partita in questione non è prevista alcuna trasmissione in tv né tantomeno una diretta streaming.

CALCIO A 5, MONTENEGRO-ITALIA: ORARIO E PROGRAMMA 

Giovedì 28 gennaio

Ore 18.00: Montenegro-Italia

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Comunicato Divisione calcio a 5

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *