Bourg en Bresse-Virtus Bologna oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup basket

La Virtus Bologna tornerà in campo oggi, alle 18.45, per il secondo match del secondo turno di Eurocup 2020-2021. Le V-Nere, dopo il largo successo ottenuto contro gli sloveni dell’Olimpia Lubiana, dovranno, ora, vedersela coi francesi del Bourg en Bresse. Un incontro non facile, benché i bolognesi siano favoriti, contro un avversario che sta facendo una bella stagione e proprio nella precedente fase della seconda competizione continentale ha battuto la Reyer Venezia.

Sarà possibile seguire il match in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE dell’evento dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un canestro di questo incontro tra V-Nere e Bourg.

LIVE Bourg en Bresse-Virtus Bologna, EuroCup basket in DIRETTA: trasferta in Francia da vincere per allungare

IL PROGRAMMA DI BOURG EN BRESSE – VIRTUS BOLOGNA

Orario: 18.45
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Biathlon Anterselva, orari e programma gare. Guida tv, streaming, calendario

Trento-Lokomotiv Krasnodar oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup basket