Seguici su

Basket

Boulogne-Trento oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup basket

Pubblicato

il

Oggi, martedì 26 gennaio, andrà in scena il match tra il Boulogne Metropolitans 92 e la Dolomiti Energia Trento, valido per la terza giornata della Top 16 di Eurocup 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Trasferta durissima quella che aspetta questa sera la Dolomiti Energia Trento, che scenderà in campo in Francia contro il Boulogne Metropolitans 92. I padroni di casa arrivano all’appuntamento forti dei due successi nei primi due turni della Top 16, con le vittorie per 83-79 in casa del Lokomotiv Kuban Krasnodar e per 79-62 in casa col Partizan Belgrado. Trento, invece, ha perso malamente all’esordio per 71-43 a Belgrado, rifacendosi contro il Krasnodar per 96-84.

Vincere in Francia sarebbe fondamentale nella possibile corsa per un posto nella prossima fase del torneo, mentre un ko – con vittoria nel frattempo di Belgrado in Russia – ridurrebbe al lumicino le chance dei trentini di superare lo scoglio Top 16. Per farlo, però, Trento dovrà in primo luogo battere la difesa del Boulogne, che in questa stagione ha concesso solo 77,3 punti a partita e in questa Top 16 addirittura solo 70,5 punti.

Il match tra Boulogne Metropolitans 92 e Dolomiti Energia Trento inizierà alle ore 18.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

BOLOGNA-BRESCIA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Martedì 26 gennaio

Ore 18.45: Boulogne Metropolitans 92 – Dolomiti Energia Trento

Diretta streaming – Eurosport Player

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *