Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa del Mondo Oberhof 13-17 gennaio: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

LaPresse

Terminate le feste natalizie la Coppa del Mondo 2020-2021 di biathlon ha riacceso i motori e la prima delle due settimane di gara a Oberhof (Germania) è passata agli archivi. Non ci sarà spostamento in vista del prossimo weekend, visto che la Turingia ospiterà anche la sesta tappa e probabilmente mai come quest’anno questo può essere considerato un bene, visto che al posto di caldo, neve acquosa, nebbia e vento gli atleti si sono trovati di fronte a un meraviglioso paesaggio innevato con pure qualche scorcio di sole.

La Norvegia ha dominato la settimana in entrambi i settori, per lo meno per quanto riguarda le prove individuali, visto che nelle staffette miste i successi sono andati a Russia e Francia. Johannes Boe e Marte Olsbu Roeiseland hanno mantenuto il pettorale giallo ma gli attacchi dei connazionali Sturla Laegreid e Tiril Eckhoff sono sempre più decisi e la loro leadership comincia a traballare. Per l’Italia si riparte dalle ottime prestazioni di Lukas Hofer e Thomas Bormolini in particolare, senza scordarsi di Dorothea Wierer che in un modo o nell’altro riesce sempre a emozionare.

Il secondo weekend a Oberhof (Germania) sarà trasmesso in diretta tv da Eurosport, che dovrebbe garantire la copertura di tutte e sei le prove in diretta live nonostante un palinsesto ricco di avvenimenti. In ogni caso, tutto sarà fruibile senza dubbio in streaming, sia gratuitamente e senza commento sull’Eurovisione del sito biathlonworld.com che, a pagamento, su Eurosport Player, Dazn e Now Tv. OA Sport vi fornirà come di consueto le DIRETTE LIVE testuali delle gare in programma.

PROGRAMMA OBERHOF 2021 – COPPA DEL MONDO BIATHLON

Mercoledì 13 gennaio
14.30: 10 km Sprint maschile

Giovedì 14 gennaio
14.30: 7.5 km Sprint femminile

Venerdì 15 gennaio
14.30: 4×7,5km Staffetta maschile

Sabato 16 gennaio
14.30: 4×6 Staffetta femminile

Domenica 17 gennaio
12.30: Mass start maschile
15.00: Mass start femminile

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *