Seguici su

Calcio

Benevento-Milan oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il Milan capolista inizia il suo 2021 dal match in trasferta sul campo del Benevento. Sarà una partita molto particolare per l’allenatore dei sanniti Filippo Inzaghi che sfiderà il suo passato. I rossoneri dovranno ancora fare a meno di Zlatan Ibrahimovic ma hanno dimostrato di poter vincere anche senza lo svedese. Di fronte troveranno, però, una squadra solida che al momento occupa il decimo posto in classifica.

https://www.oasport.it/2021/01/live-benevento-milan-serie-a-calcio-2021-in-diretta-la-capolista-vuole-esorcizzare-le-streghe/

Inzaghi proporrà l’ormai consueto 4-3-2-1 con Lapadula unica punta assistito da Ionita e Caprari. Nessuna novità in mediana con Schiattarella in cabina di regia ed Hetemaj e Schiattarella chiamati a dare sostanza al centrocampo sannita. A guidare la difesa ci sarà, ovviamente, l’inamovibile Glik.

Stefano Pioli non rinuncerà al suo 4-2-3-1 con Brahim Diaz, Calhanoglu e Leao che agiranno alle spalle dell’unica punta Rebic. Al fianco di uno straordinario Kessié, autore di un inizio di campionato folgorante, ci sarà Tonali. Capitan Romagnoli avrà il compito di guidare la linea di difesa. Tra i pali, neanche a dirlo, Donnarumma.

Di seguito il programma completo della sfida tra Benevento e Milan in programma oggi alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming su Sky Go e NOW TV.

BENEVENTO-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.

MILAN (4-2-3-1):  Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Calhanoglu, Leao; Rebic.

BENEVENTO-MILAN: PROGRAMMA E TV

DOMENICA 3 GENNAIO

Ore 18.00

Diretta tv Sky Sport Serie A (canale 202)

Diretta streaming: Sky Go e NOW TV

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *